Erezione quotidiana. La salute sessuale dell’uomo: prevenzione, diagnosi e cura - Humanitas Care
Disfunzione erettile: sintomi
Sbarca in Italia il primo farmaco in crema Indicato per pazienti con una patologia medio lieve, agisce rapidamente, tra 5 e 30 minuti. Non ha interazioni negative con altri farmaci, alimenti e bevande erezione quotidiana.
Una patologia che condiziona non poco la sessualità degli uomini e la vita di relazione delle coppie, anche quando episodica o dovuta semplicemente a stress e disturbi psicologici.
È già acquistabile in confezione da quattro monodose con prescrizione medica in tutte le farmacie italiane.
Ma a noi si rivolgono solo poco più di mila uomini. Due milioni di italiani quindi non si curano. Lo potremmo definire una sorta di collirio.
Herriot di Lione.
Sfruttando una tecnologia americana brevettata si è riusciti a realizzare un prodotto topico in crema che consente un assorbimento locale di Alprostadil, principio attivo di erezione quotidiana attività vasodilatante. Grazie a questa tecnologia innovativa, dopo 18 anni dal lancio del primo farmaco sistemico, da oggi sarà possibile trattare questa patologia anche con un prodotto che viene semplicemente applicato localmente.
Eppure il loro uso appare tuttora improvvisato, e tali molecole vengono assunte come fossero aspirina e spesso a sproposito, per facilitare l' immediatezza della risposta peniena erezioneper ridurre l' ansia da prestazione, e frequentemente vengono consigliate o prescritte da amici e conoscenti senza un consulto clinico-medico, motivo per cui molti soggetti ne lamentano la ridotta efficacia, l' effetto ritardato o nullo o vari disturbi collaterali causati dalla mancata conoscenza della corretta assunzione, delle diverse interazioni e delle importanti controindicazioni. Ma perché alcune di queste compresse danno l' impressione di funzionare meglio di altre, oppure erezione quotidiana volte di non avere effetto?