Pene sognato
In linea generale il protagonista del sogno potrebbe avere semplicemente bisogno di sesso ma dipende dalle situazioni. Pene sognato significa sognare i genitali? In altri casi è possibile che il sognatore sia in uno stato di ansia e preoccupazione probabilmente per via di una malattia o una recente operazione.
Possiamo dire che nei sogni, il pene va considerato sicuramente dal punto di vista sessuale, ma anche organo in grado di generare vita. Sognare pene eretto: pene sognato nei sogni vi appare il vostro pene eretto, esso pene sognato senza dubbio la forte personalità maschile del sognatore, soddisfazione e forza. Sognare un pene più grande: se nei sogni il vostro pene vi appare più grande è probabile che il sognatore abbia un forte ego e una grande stima di se stesso.
In alternativa è possibile che sia semplicemente preoccupato delle dimensione del suo organo riproduttivo.
Sognare prostatectomia ed erezione più piccolo: se il sognatore, sogna di avere un pene più piccolo è possibile che senta la sua virilità minacciata da qualcosa o qualcuno o semplicemente non è soddisfatto delle sue prestazioni sessuali.
Il tuo sogno è perticolarmente interessante?
Il tuo sogno pene sognato difficile da interpretare? Vorresti vedere il tuo sogno presentato ed interpretato in un video su YouTube?
Guarda l'ultimo video che abbiamo pubblicato e decidi se partecipare insieme a noi! Invia la tua richiesta, se verrà selezionato il tuo sogno potresti trovare l'interpretazione nel prossimo episodio!
Nota - Arrivano molte richieste, non sempre siamo capaci di rispondere a tutti ma ci proviamo, cerca di essere comprensivo è un servizio gratuito.
Note Editoriali Il libro dei sogni dalla a alla z di Sognipedia dervia dall'interpretazione dei sogni di Freud e dal significato dei sogni di Jung.