C’è Pene e Pene – memoriediunavagina

Peni meravigliosi, Navigazione articoli

    peni meravigliosi

    Oppure, vi siete mai chiesti perché le statue greche abbiano un pene piccolo? In effetti, questa domanda non è scontata peni meravigliosi banale come sembra, le statue greche hanno un pene piccolo per una ragione ben precisa.

    Nel senso che ne voglio sempre. Ne mangerei a nastro. In continuazione.

    In questo articolo scopriremo il perché. Inoltre, le statue raffigurano peni non in erezione, di conseguenza la dimensione è piccola anche per questo. Una dimensione eccessiva del pene, al contrario, simboleggiava la perdita del controllo e il lasciarsi vincere dagli impulsi.

    peni meravigliosi

    Un pene piccolo quindi rappresenta anche la moderazione, il fatto di non lasciarsi troppo coinvolgere dalle passioni. Ebbene, se non violi le leggi ed i buoni costumi, né offendi il tuo prossimo, né debiliti la tua carne, né dissipi le tue sostanze, fa come vuoi.

    peni meravigliosi

    Ora peni meravigliosi anche che la dimensione del pene non influenza in alcun modo il carattere di una persona. Questi canoni risalgono a circa anni fa, oggi la mentalità si è evoluta ma, per fortuna, ci rimangono alcune sculture che testimoniano il passato di una civiltà meravigliosa e della sua cultura Caterina Tiziani.

    peni meravigliosi