6 esercizi che miglioreranno la tua vita sessuale | L'HuffPost

Esercizio delle gambe per lerezione

    Questi movimenti aumentano forza e flessibilità per ottenere il miglior sesso di sempre. Migliorano il sesso perché: più sarà ampio il raggio di mobilità delle anche, più facilmente riuscirai ad assumere e mantenere qualsiasi posizione avrai in mente con il partner, specialmente quelle dove le gambe sono poste in alto o, al contrario, tendono verso il basso, spiega la dottoressa Sari Locker, educatrice sessuale presso la Columbia University.

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    Glutei più forti ti aiuteranno a generare maggiore potenza se, di solito, sei il partner più attivo in ogni posizione. Fai un passo avanti col piede destro in posizione di affondo, col piede puntato alle Mantieni il peso sul tallone destro e spingi su di esso per ritornare alla posizione di partenza.

    Migliorano il sesso perché: le posizioni in cui devi sostenerti a qualcosa testiera, muro, piano della cucina o sostenere il tuo stesso peso richiedono tronco e parte superiore molto forti, spiega Locker.

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    Come eseguire gli Halo: Afferra un manubrio di peso medio, con esercizio delle gambe per lerezione piedi divaricati alla larghezza delle spalle e il busto eretto. Mantieni la schiena dritta quando alzi il peso, non esercizio delle gambe per lerezione che si inarchi.

    Si tratta degli esercizi per il pavimento pelvico, una ginnastica davvero utile per questo problema.

    Questo esercizio è perfetto anche per gli uomini, soprattutto per coloro che di solito stanno sopra. Qualcuno vuole fare allenamento di coppia?

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    Controllando il movimento, giratevi in posizione plank inverso, sostenendovi con le mani e guardando verso il soffitto anziché verso il pavimento. Le spalle dovrebbero trovarsi in corrispondenza erezione vegetarismo polsi, mentre le gambe sono allineate.

    Se girarvi vi risulta troppo difficile, va bene anche tornare in posizione plank e riposizionarvi in posizione plank inverso.

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    Tenete la posizione per altri 30 secondi, poi passate al plank sul lato sinistro per altri Una volta acquisita maggiore sicurezza, provate ad aggiungere dei movimenti con i fianchi. Il segreto è muovere solo i fianchi, cercando di tenere immobile il resto del corpo.

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    Con i classici esercizi di Kegel si isolano questi muscoli, mentre qui si lavora col busto contemporaneamente. Poi, muovi i fianchi in cerchio, completa il giro e poi procedi nella direzione inversa.

    Se hai in casa un hula-hoop vero e proprio, ancora meglio! Migliora il sesso perché: i glutei forniscono la forza per ogni movimento che prevede una spinta, spiega Locker, e inoltre anche qui rinforzerai i muscoli del pavimento pelvico. Contrai i glutei mentre alzi il sedere e la zona lombare e, contemporaneamente, contrai anche i muscoli del pavimento pelvico.

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    Migliora il sesso perché: avrai più forza nelle posizioni in piedi e un maggiore controllo sui fianchi, in tutte le posizioni. Scivola con la schiena lungo il muro, allontanando ulteriormente i piedi se necessario. Per una difficoltà maggiore, Stanley raccomanda i piegamenti con una sola gamba: si solleva un piede mentre si mantiene la posizione e poi si cambia gamba.

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